FIGURE E MOMENTI DELLA CRITICA E DELLA STORIOGRAFIA ARTISTICA DEL NOVECENTO: UGO OJETTI

12 | 04 | 2022

Martedì 12 aprile 2022, ore 15.00

UGO OJETTI

Presso l'Aula H di Fieravecchia (via di Fieravecchia 19, Siena), la Prof. Marta Nezzo (Università degli studi di Padova) terrà un seminario su Ugo Ojetti: è il quarto appuntamento del ciclo di incontri dedicati a Figure e momenti della critica e della storiografia artistica del Novecento (gennaio-maggio 2022), organizzati nell'ambito delle attività didattiche della Scuola di Specializzazione in Beni Storico Artistici dell'Università degli studi di Siena, in collaborazione con il Dottorato di ricerca interuniversitario Pegaso in Storia delle Arti e dello Spettacolo (Università degli studi di Firenze, Pisa e Siena).

Sarà possibile seguire il seminario anche da remoto, collegandosi al link  meet.google.com/pwz-cdag-agk